Semplicità e immediatezza per il nuovo sito
Moderno, accattivante ma anche pratico, attento alla facilità di utilizzo e a una navigazione chiara che consente di raggiungere rapidamente l’informazione cercata. E’ il nuovo sito www.sitme.com, che ha completamente trasformato la propria immagine sul web ma soprattutto ha arricchito la propria presenza con nuove funzioni e un ricco database di informazioni e dettagli tecnici.
Fin dalla home page l’attenzione è posta sul far raggiungere rapidamente le informazioni relative ai prodotti. Un generoso box sulla destra, con un’immagine che rappresenta la linea prodotto, permette di selezionare la linea di interesse fra: Cuscinetti e accessori, Giunti e calettatori, Sistemi lineari, Catene, Ruote Libere e Prodotti diversificati.
Con un secondo click si seleziona la tipologia di prodotto, ottenendo così il dettaglio di tutti i prodotti e la possibilità di fare il download dei disegni CAD in 2D e in 3D, dei cataloghi in PDF e dei manuali tecnici. Nel caso non si fosse ancora effettuato il login, nessun problema; in automatico compare la finestra per inserire i propri dati e una volta confermati si può proseguire con il download.
Per arrivare alle informazioni relative ai prodotti si può anche optare per la seconda funzione di navigazione dedicata i marchi distribuiti da Sitme. La scelta di un determinato marchio, conduce a tutti i prodotti relativi al marchio scelto con i documenti disponibili per il download.
Infine, una ricca area dedicata alle news, e alla rassegna stampa degli articoli apparsi nelle principali testate di settore, offre un’altra opportunità di conoscere i prodotti distribuiti da Sitme. In quest’area sono pubblicati anche gli articoli relativi al Gruppo Mondial, di cui Sitme fa parte, allargando così lo spettro dei prodotti sui quali il navigatore può raccogliere informazioni.
Da più di trent’anni, SITME è al servizio dell’industria italiana ed oggi è il punto di riferimento ideale per tutte le aziende del comparto dell’industria meccanica che desiderino avvalersi di un partner qualificato e affidabile.