Il Gruppo Mondial a MECSPE 2024
Gruppo Mondial a MECSPE 2024: Presentazione di Soluzioni Integrate per l'Industria Manifatturiera Italiana
Il Gruppo Mondial sarà presente alla Fiera MECSPE, dal 6 all'8 marzo presso il Padiglione 30 Stand C78, per presentare le sue soluzioni integrate all'avanguardia per l'industria manifatturiera italiana.
MECSPE è un evento internazionale di riferimento per la meccanica e la meccatronica e il Gruppo Mondial sarà in prima linea sul fronte delle applicazioni meccatroniche altamente personalizzate. Grazie alla sinergia tra le divisioni di Meccatronica e di Meccanica avanzata, il Gruppo offre sistemi completi chiavi in mano che ottimizzano i processi e riducono i costi di produzione.
Allo Stand C78 del Padiglione 30, i professionisti del settore potranno scoprire i prodotti nuovi e di punta del Gruppo Mondial. L'area sarà suddivisa in isole tematiche dedicate alle diverse Business Unit, dove saranno presenti demo pratiche ed esperienze di realtà aumentata.
Tra i sistemi presenti ci saranno:
- Sistema GFX di HepcoMotion per Beckhoff XTS: Una soluzione ideale per l'imballaggio, che offre supporto, rigidità e flessibilità grazie alla collaborazione tra HepcoMotion e Beckhoff Automation.
- Asse lineare MLM7N a mover indipendenti equipaggiato con motore Beckhoff: Una soluzione avanzata per la gestione di un elevato numero di carrelli, che garantisce elevata precisione e ripetibilità di posizionamento.
- Cilindro GTS con Realtà Aumentata: Cilindri Eco Electric di Global Technical Service, un'alternativa innovativa e sostenibile ai componenti oleodinamici.
- Cuscinetti Speciali RTB ABS Unitec: Cuscinetti di alta precisione con sistema di misura angolare induttivo assoluto.
- Cuscinetti CSC Bearings: Cuscinetti a sfere per mandrini, ad alta precisione e con elevata capacità di carico.
- Torsiometro MONITEX BT di KTR: Una soluzione avanzata per il monitoraggio delle macchine e per il controllo dei processi.
- Gamma giunti Mondial e organi di calettamento: Progettati per assicurare soluzioni di alta qualità, flessibilità, precisione ed efficienza.
- Riduttori Apex Dynamics: di elevato standard qualitativo, offrono una vasta gamma di riduttori epicicloidali per le applicazioni più complesse.
- MOM Mondial - Martinetti Meccanici: Disponibili in diverse esecuzioni per soddisfare le diverse esigenze di traslazione.
Per ulteriori informazioni, visita il sito web meccanicanews.it